Barbara D’urso, ecco cosa dice di Simone Susinna

In un’intervista, la conduttrice televisiva racconta la sua versione sulla storia d’amore con Simone Susinna.

– A proposito di uomini, lei, da anni, dichiara “Sono sola, non c’è un amore nella mia vita”. Però è fotografata con uomini sempre diversi, sempre giovani e sempre belli: l’ultimo è Simone Susinna, un bellissimo modello ventiduenne. Le cose stanno cambiando?

“Simone non è il mio fidanzato: è solo uno degli amici della mia comitiva. Ogni settimana i giornali o i siti Internet mi trovano un fidanzato diverso ma non è così. Pensi che, tempo fa, ero stata anche fotografata con un mio caro amico e alcuni giornali avevano scritto: “Ecco il nuovo fidanzato di Barbara D’Urso”. E mi ero fatta un sacco di risate con questo mio amico perché lui, in realtà, è omosessuale”.

– Simone Susinna, però, ha ventidue anni: non capita molto di frequente che un ragazzo di quella età faccia parte della cerchia di amicizie di una donna che ha trentasette anni più di lui. Per questo moti hanno pensato: “Qui gatta ci cova… tra lei e lui c’è probabilmente un’ avventura, se non un fidanzamento vero e proprio”.

“La mia comitiva è formata da amici di tutte le età. Ma di avere con loro delle avventure, sinceramente, non mi sembra il caso. Le avventure non mi piacciono. Aspetto l’uomo della mia vita”.

-E qual’è l’identikit dell’uomo della sua vita?

“Non lo so, perché, anche se so che da qualche parte l’uomo della mia vita c’è, non lo sto cercano. Aspetto che mi trovi lui. Un giorno mi troverà, lo so. E io lo guarderò negli occhi e gli dirò: Finalmente mi hai trovato! Ma quanto ci hai messo?”.