Beatrice Valli-Marco fantini ritorno di fiamma

Uomini e donne, Beatrice Valli e Marco Fantini sono tornati insieme? La foto su Instagram

 

 

“A volte va così”, scrive Beatrice per annunciare il ritorno di fiamma con l’ex tronista

beatrice-valli-marco-fantini-ritorno-fiamma.jpg

 

Sono una donna che quando lascia non è mai convinta. Quindi devo capire se si può fare qualcosa per recuperare o meno. Quando lasci un ragazzo poi ti accorgi veramente che non c’è più e capisci quanto ti può mancare e quanto non ti manca. Se c’è qualcosa che mi manca cerco di capire di più. Ora sto cercando di capire“.

Si era espressa così, pochi giorni fa, Beatrice Valli a proposito della fine della relazione con Marco Fantini. La modella, scelta dal tronista di Uomini e donne nel 2014, sembra aver capito. Almeno a giudicare dalla foto postata poco fa su Instagram, nella quale bacia proprio Fantini.

Il selfie rappresenta di fatto l’annuncio del ritorno di fiamma tra i due. Anche se si attendono commenti ufficiali da parte dei diretti interessati. Per il momento il modello, per dare il buongiorno, pubblica foto in cui si mostra come mamma l’ha fatto. Ma quello odierno sembra davvero un buongiorno diverso.

Marco e Beatrice si erano lasciati ad aprile scorso, dopo aver superato una primacrisi ad inizio 2016. La rottura era stata seguita da qualche (inevitabile?) polemica social. Ma oggi sembra essere tornato il sereno. Auguri.