Belen Rodriguez aggressione

Belen Rodriguez, aggressione a Alberto Dandolo nel backstage di Tu sì que vales?

 

 

Incontro-scontro fu. La showgirl Belen Rodriguez ed il giornalista di gossip Alberto Dandolo si sono incrociati nel backstage delle prime registrazioni di Tu sì que vales, il talent di Canale 5 che andrà in onda durante la prossima stagione televisiva. L’argentina aveva, probabilmente, il dente avvelenato da un po’. Il giornalista, infatti, aveva anticipato da mesi il riavvicinamento fra Belen e Marco Borriello, parlando anche di servizi fotografici “finti rubati”.

 

Dunque il racconto di Dandolo: “Ero a Roma negli studi Mediaset sulla Tiburtina, avevo un appuntamento con Maria De Filippi e, già che c’ero, volevo chiedere a Belen di ‘registrare’ due battute su Marco Borriello. L’ho incontrata nei corridoi, ho fatto per darle la mano e lei è esplosa: ‘Ma tu sei Dandolo, sei un pezzo di m….’, e via con altri insulti irripetibili. Ha iniziato a urlare come una matta, poi mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia, strappato il cellulare per scagliarlo a terra. Quindi ha chiamato i bodyguard, che mi hanno costretto a cancellare il file audio”.

“A quel punto è arrivata Maria De Filippi, che con fermezza e savoir faire ha riportato la calma”. E’ intervenuta anche Mara Venier “nel tentativo di difendermi l’ho quasi fatta scivolare dai trampoli”.

Come saranno andate realmente le cose? Attendiamo anche la ‘versione’ dell’altra parte in causa.dandolo-belen-rodriguez