Benji e Fede

Uomini e donne, Benji e Fede non saranno opinionisti del trono gay

 

Benji e Fede opinionisti di Uomini e donne per il primo trono gay della trasmissione di Canale 5. Sarebbe stata Maria De Filippi in persona a pensare ai due giovani cantanti come volti nuovi dello storico programma in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì (tornerà a settembre, dopo l’estate). E invece pare sia tutto falso. Almeno a giudicare da quanto dichiarato da Benjamin Mascolo e Federico Rossi, in un video di domande e risposte con i fan tenuto via social:

benji-e-fede

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non ho mai visto Uomini e donne in vita mia (esordisce Benjamin, Ndr), Maria è una grande, è pazzesca. Ma non andremo a Uomini e Donne, anche perché nessuno ce l’ha chiesto. È stato un gossip inventato dal nulla. In ogni caso non saremmo mai andati, siamo dei musicisti.

Anche per il trono gay ritroveremo nello studio di Uomini e donne Gianni Sperti eTina Cipollari, magari affiancati da Jack Vanore o Tinì Cansino? Oppure effettivamente ci saranno novità? Per scoprirlo bisognerà attendere qualche altra settimana. Intanto Benji e Fede, messo in chiaro che non frequenteranno, almeno per il momento, il piccolo schermo in maniera così assidua e chiarito di essere favoreoli ai matrimoni gay (“anche se a me piace la patata“, ha specificato Benjamin), lavorano al prossimo disco, che dovrebbe uscire entro la fine del 2016.

2016-07-18_101120.jpg