Christian e Giuliana si sono lasciati

Uomini e Donne, Giuliana Brasiello e Cristian Offer si sono lasciati

 

Giuliana Brasiello è stata una delle protagonista dell’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 dopo la pausa estiva. Giuliana, come ricordiamo, ha lasciato il programma insieme a Cristian Offer lo scorso aprile, dopo circa tre mesi di conoscenza avvenuta davanti alle telecamere.

A distanza di circa quattro mesi, Giuliana ha comunicato ufficialmente con un messaggio pubblicato su Facebook la fine della sua relazione con Cristian.

 

uomini-e-donne-13-1-16-11.jpg

Questo è il messaggio pubblicato su Facebook dalla 40enne:

Alcune notti sono insonni e questa per me è una di quelle! Sono sempre stata vera e voglio continuare ad esserlo… Da dieci giorni come sempre le persone che mi incontrano mi chiedono di me e di Christian… Non so mentire e sento l’esigenza di dirlo a tutti… La storia tra me e Cristian è finita… Conoscendomi sono sicura che ora riuscirò a dormire! Sogni d’oro a tutti.

Prima di lasciare il programma insieme a Cristian, Giuliana Brasiello iniziò una conoscenza sia con Ernesto Russo che, successivamente, con Sossio Aruta. Con quest’ultimo, la relazione fu particolarmente movimentata considerati i tentativi del calciatore di riavvicinarsi alla donna avvenuti proprio durante la sua frequentazione con Cristian. Alla fine, Giuliana preferì Cristian a Sossio.

a coppia parlò in questo modo dei loro progetti per il futuro:

Speriamo di proseguire la vita vicini vicini, sempre con il rispetto e la sincerità che non sono mai mancati finora. A noi, più che le parole, piacciono i fatti, quindi ci auguriamo di riuscire a costruire tante cose belle insieme.

Purtroppo per loro, la storia non è decollata.

Giuliana, quindi, tornerà al Trono Over a settembre?