Cipriani al gif vip

Francesca Cipriani: “Il p0rno-regalo al mio compleanno? Partiranno denunce. Ho fatto il provino per il GF Vip”

 

La showgirl è stata intervistata da BollicineVip.

francesca-cipriani-2016.jpg

 

Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello 6 ed ex Pupa de La Pupa e il Secchione, stavolta non ci sta.

La showgirl abruzzese dalle forme straripanti, anche se non del tutto naturali, non ha gradito un articolo pubblicato da Dagospia riguardante i festeggiamenti per il32esimo compleanno avvenuti a Milano, lo scorso 6 luglio.

La Cipriani, che ha sempre accettato di buon grado il gossip, si è arrabbiata, dichiarando, in un’intervista concessa a BollicineVip, che questo fantomatico regalo hard non è mai esistito.

Ecco le dichiarazioni:

Sono stufa, stufa di tutte queste menzogne. So che stare al gioco fa parte del mio mestiere e non me ne sono mai lamentata, ma questa volta si è superato il lite. Dopo la mia festa di compleanno, Dagospia ha scritto che avrei ricevuto un “porno regalo”: un dildo rosa dalle sembianze di Peppa Pig, ma non è assolutamente vero. Indagheremo su ciò e partiranno le dovute denunce.

Francesca Cipriani ha anche smentito la notizia riguardante l’esclusione certa dalla prima edizione Vip del Grande Fratello, che andrà in onda in autunno su Canale 5:

L’esclusione dal Grande Fratello? Anche questa è una cazzata, non si sa ancora nulla. Come tutti ho fatto il provino, ma ce ne sono ancora in corso. So che nessuno è stato ancora confermato e nessuno scartato, sono fiduciosa.

La Cipriani, che come già scritto ha già partecipato al GF6, spera in un sì da parte della produzione del reality show, aggiungendo che, in questa nuova occasione, si giocherebbe meglio le proprie carte:

Sicuramente l’essere stata troppo buona non ha funzionato. Quella del Grande Fratello era la mia prima esperienza televisiva e a differenza dei concorrenti di ora non ero abbastanza preparata. Negli anni ho affinato gli artigli, adesso niente e nessuno potrà fermarmi. Voglio stare nella casa il più a lungo possibile e vincere il GF Vip, sempre se mi prenderanno, ovviamente.