Cristina Buccino

Cristina Buccino a Milano Marittima: ‘Qui ho conosciuto e lasciato Claudio D’Alessio’

  • L’ex naufraga è stata ospite al Pineta per una serata mondana
  • Bellissima in verde militare la Buccino è tornata a parlare del suo passato

 

Tutti pazzi per Cristina Buccino a Milano Marittima. L’ex naufraga è stata l’ospite d’onore del Pepita. Tubino verde militare con spacco vertiginoso sulla schiena per la bella calabrese che è stata accolta dai padroni di casa Ettore ed Edoardo Cabrini.

Cristina Buccino in verde militare a MIlano Marittima nel locale Pineta dove è stata ospite

Reduce dalla vacanza ad Ibiza, Cristina è tornata nella capitale della movida per alcuni servizi fotografici come testimonial di prestigiose maison della moda: “Sono qui per lavorare – ha dichiarato – ma per me la Romagna è sempre stata, e sarà sempre, sinonimo di divertimento. E’ splendido tornare in questa oasi di spensieratezza e vedere che, dopo tanti anni, la voglia di divertirsi è sempre la stessa. Sono amica dei Cabrini ed ero curiosa di vedere il loro ‘Pepita’, che ho trovato davvero splendido”. Tornare a Milano Marittima per lei è sempre un tuffo al cuore: “A Milano Marittima ho conosciuto il mio ex compagno Claudio D’Alessio e sempre qui, dopo quasi 4 anni, l’ho lasciato dopo averlo sorpreso, per l’ennesima volta, a letto con un’altra”.

Cristina Buccino con i proprietari del locale Pineta Ettore ed Edoardo Cabrini
L’ex naufraga calabrese si è dichiarata felicemente single

Ora è felicemente single e sta aspettando l’altra metà del cielo: “Credo nei colpi di fulmine – dice – nella chimica e nel destino. Il mio uomo ideale? Come sempre andrò dove mi porta il cuore”.