De Laurentiis, pressione Higuain

De Laurentiis mette pressione a Higuain

“La Juve deve pagare la clausola, e Gonzalo comunque non tradirà”.

 

Aurelio De Laurentiis torna a mettere pressione su Gonzalo Higuain dopo l’assalto della Juventus, per ora fallito, nei confronti del Pipita.

“Se la Juventus dovesse tornare alla carica, serve il consenso di Higuain. Io non ho mai parlato con il giocatore – ha spiegato in conferenza stampa a Dimaro -. L’unica proposta l’ho ricevuta dal presidente dell’Atletico un mese fa e gli ho detto che non si poteva fare. Mi offriva 60 milioni di euro più due-tre giocatori e io gli ho detto di no. Tradimento al Napoli? Sarebbe tradimento a se stesso più che altro. Non si va sotto la curva del Napoli e poi si va via così e i tifosi. Sono sereno, il Napoli è arrivato secondo anche senza di lui”.

Le differenze con Cavani: “Edinson non andava d’accordo con me e non ne conosco i motivi. Cavani, poi, ha avuto un cambio di procuratore e adesso è rappresentato dal fratello. Higuain e il suo staff hanno studiato bene il contratto”.

Se incasserà i 94 milioni: “Un vero imprenditore deve riuscire a fare senza Higuain. Reinvestire la clausola può essere pericoloso. Come mai questa cifra? Mi sono protetto. La clausola ha una scadenza? E’ un fatto nostro, sul quale posso anche non rispondere…”de-laurentiis_1079310sportal_news