Emma Marrone il suo appello

Emma Marrone ai fans: “Voglio spostare l’attenzione da tutte le stronzate che scrivono su di me e che voi commentate”

 

Emma Marrone e il gossip, un rapporto di amore-odio: l’amore delle testate giornalistiche gossip nei riguardi della cantante salentina e l’odio della cantante salentina nei riguardi delle testate giornalistiche gossip.

Nonostante il gossip abbia oggettivamente e innegabilmente agevolato la carriera di Emma Marrone, la cantante 32enne mostra costantemente la propria insofferenza per quanto riguarda gli inevitabili rumors riguardanti la propria vita sentimentale e le altre polemiche che la riguardano.

emma-marrone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In un lungo video dalla durata di 7 minuti registrato in diretta streaming e condiviso su Facebook, Emma ha invitato i propri fans a fregarsene del gossip e a non perdere tempo a rispondere a coloro che la insultano o la provocano sui vari social network.

Vi riportiamo un passaggio delle dichiarazioni contenenti in questo video:

Sono qua e sono felice di avervi regalato poco fa la prima stesura di due mie canzoni. E’ un modo carino per farvi entrare ne vivo del mio lavoro, per farvi capire come nascono le mie canzoni, il mio modo di vivere. Ma è anche un modo per spostare l’attenzione da tutte le stron*ate che si scrivono su di me e che voi commentate. Fatemi un favore, se ci tenete a me come artista, evitate di rispondere agli insulti su Instagram perché non ci serve. Sono quasi in vacanza ma ogni giorno lavoro al tour, sto già lavorando ai brani che ho selezionato per la scaletta. Ogni giorno ci inventiamo e creiamo qualcosa. Non vedo l’ora di salire sul palco, non vedo l’ora di sfogarmi, comunicare e cantare.

C’è sempre un po’ di paradosso quando si parla del rapporto tra Emma e il gossip.

La cantante vuole sganciarsi dal mondo del gossip però allo stesso tempo provoca l’opinione pubblica con foto sexy o altre trovate che è impossibile non commentare.