Fabrizio Corona… pazzia per amore

Fabrizio Corona regala a Silvia Provvedi un SUV da 100 mila euro

 

Corona ha poca fantasia con i regali: dopo averla regalata a Nina Moric e Belen Rodriguez, arriva la stessa auto anche per Silvia Provvedi.

 

Fabrizio Corona
è un uomo che con i regali ci sa fare, anche se forse gli manca un po’ di fantasia: ha infatti regalato alla sua fidanzata, Silvia Provvedi, un SUV bianco del ‘modico’ valore di 100 mila euro, ma si tratta dello stesso modello d’auto con cui in passato aveva omaggiato le sue ex Nina Moric e Belen Rodriguez

 

corona_provvedi_novella2000

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Silvia Provvedi sembra aver molto apprezzato l’omaggio, ringrazia con un bacio e subito sale in auto per provarla. Con lei ovviamente Fabrizio, ma anche la sorella gemella Giulia. Il trio ne approfitta per un giro nelle strade milanesi e, visto il provvedimento del tribunale di sorveglianza arrivato ieri che impone a Corona di non lasciare la Lombardia, non potrà andare molto lontano.

Io e Fabrizio Corona ci vogliamo molto bene e siamo felici insieme! Fabrizio, non è certo una novità, è un personaggio di rottura che da sempre divide gli italiani. C’è chi lo apprezza e chi lo critica, ma questo vale per tutti i personaggi pubblici. Forse lui, rispetto ad altri, è perennemente al centro dell’attenzione per via del suo passato.

Così replicava pochi giorni fa Silvia a chi parlava di crisi di coppia con il suo Corona, smentendo le voci. Magari, se crisi c’è stata, questo regalo sarà servito a rendere più facile la riappacificazione…