Generazioni Nargi

Federica Nargi, la foto con tre generazioni: c’è la nonna che bacia il pancione

  • L’ex velina è all’ottavo mese di gravidanza e dopo l’estate diventerà mamma
  • Dopo le vecanze a Formentera, la bella mora è tornata a Roma con amici e famiglia

 

Federica Nargi non vede l’ora che nasca la sua bimba e intanto si gode l’affetto della sua famiglia. L’ex velina, 26 anni, è all’ottavo mese e tra qualche settimana diventerà mamma. Il pancione è enorme, come mostra la foto tenerissima con la nonna pubblicata dalla bella mora.

Federica Nargi tra un mese diventerà mamma, ecco la foto con la nonna che bacia il pancione

Eccola con la sua adorata nonna che la coccola e da un bacio alla nipotina che sta per arrivare. ‘3 generazioni ❤️#life#generations#family#momtobe’ scrive Federica al settimo cielo. Dopo le vacanze a Formentera con il compagno, il calciatore Alessandro Matri, la Nargi è tornata a Roma per godersi l’ultimo periodo della gravidanza. Coccolata e serena, l’ex velina si sta occupando dei preparativi per il dolce arrivo. Accessori, cameretta e vestitini. Manca pochissimo al lieto evento. Intanto la Nargi si è concessa una giornata al mare a Fregene e poi ha festeggiato il compleanno della sorella Claudia, che presto diventerà zia.

Federica ha postato una foto con la sorella Claudia e una dedica per il compleanno

‘Magnifica, pazza, divertente, stupenda. Ma anche orgogliosa, scontrosa, permalosa ?. Eppure sei PERFETTA così sorellina mia ❤️ Animo buono, sempre pronta a farti in 4 per tutti, e rendere speciale e sorprendente la vita delle persone che ami. Buon compleanno dolce zia Claudia’: questa la dedica social postata dalla Nargi…