Giulia De Lellis in lutto

LUTTO PER UOMINI E DONNE, EX CORTEGGIATRICE COINVOLTA NEL TERREMOTO DI RIETI

 

Il terremoto del 24 agosto 2016 ha colpito il Centro Italia e ci sono state già centinaia di vittime nella provincia di Rieti e di Ascoli. Ma le notizie di cronaca arrivano sempre più in fretta e sconvolgono tutti. Tra le vittime di questo terribile evento sismico c’è anche un familiare di una delle protagoniste di Uomini e Donne. Infatti abbiamo appena saputo che Giulia De Lellis è in lutto.

L’Italia è sconvolta dal terribile terremoto di Rieti e le immagini delle macerie di Amatrice sono negli occhi di tutti. Questo sisma però sarà ricordato anche da una delle giovani protagoniste di Uomini e Donne, infatti Giulia De Lellis ha informato che la sua famiglia è stata colpita da un terribile lutto. La notizia ufficiale è stata diffusa dallo staff della pagina Facebook della fidanzata di Andrea Damante. Il messaggio è questo:

Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica. Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi.. Ciao zia Wilma.