Giulia contro una fan di Andrea

Uomini e Donne, Giulia De Lellis si arrabbia con una fan di Andrea Damante

 

 

Andrea Damante e Giulia De Lellis, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che tornerà a breve su Canale 5, praticamente ogni giorno, devono replicare ad una provocazione che ricevono sui vari social network.

Per la cronaca, ricordiamo che la storia d’amore tra Andrea e Giulia, nata quest’anno nello studio del programma di Maria De Filippi, sta procedendo senza alcun problema, se non fosse per le dicerie che circolano senza sosta sui social. Si tratta, ovviamente, dell’altro lato della medaglia.andrea-damante-giulia-de-lellis

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Proprio recentemente, infatti, tanto per fare un esempio, Andrea Damante ha dovuto spiegare di persona i motivi per i quali lui e la sua fidanzata sono andati in Sicilia, in vacanza, con due voli aerei differenti. E’ bastato ciò per far scatenare le puntuali voci riguardanti una loro crisi o addirittura una messinscena.

Giulia De Lellis, quindi, è in costante assetto di guerra sui vari social ma forse, in questo caso, ha un pochino esagerato. Nulla di grave, ovviamente.

Una fan di Andrea Damante di nome Giulia, infatti, recentemente, ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae insieme all’ex tronista. La didascalia della foto ha fatto chiaramente riferimento ad una probabile relazione futura tra la fan in questione e il bell’Andrea:

Cosa dici se facciamo tra qualche anno?

In poche parole, nulla di male.

Giulia De Lellis, però, evidentemente, ha letto questa frase come una provocazione e ha prontamente risposto, pubblicando un commento a questa foto:

La vedo dura Giuli… Però se ti va tra qualche anno ti invitiamo a nozze.

Insomma, che c’è di male se una fan inizia a fantasticare su un’eventuale storia d’amore con il proprio beniamino…

L’abbiamo fatto tutti.