Gracia De Torres.. scatti Hot

Isola dei famosi, Gracia De Torres: t0pless ed effusioni bollenti con il fidanzato Daniele Sandri a Formentera

 

La ‘calda’ estate di Gracia De Torres e il fidanzato Daniele Sandri.

gracia-de-torres-t0pless.jpg

 

Dopo l’Isola dei famosi di lei, come della maggior parte dei naufraghi, si erano un po’ perse le tracce. Parliamo della modella spagnola Gracia De Torres, partita per l’undicesima edizione del reality e inizialmente su Playa Desnuda, dove un gruppetto di naufraghi doveva stare completamente senza veli.

In alcune recenti interviste ha raccontato quelli che sono i suoi progetti nel campo professionale e sentimentale.

Ma, a quanto pare, la bella spagnola e il fidanzato – il giocatore di basket Daniele Sandri – per ora pensano a godersi le vacanze a Formentera, perla delle Baleari e isola vip per eccellenza dove il turismo sembra dividersi tra volti noti e paparazzi. Qui la modella, che appartiene all’agenzia gestita da Paola Benegas (ex manager di Belen Rodriguez), è stata pizzicata dal settimanale Nuovo in t0pless con il fidanzato mentre sono intenti a dedicarsi effusioni hot.

I due appaiono legatissimi, la passione è alle stelle tra baci focosi e coccole bollenti. La loro storia ha superato indenne il test reality che, invece, è stato fatale per molte altre coppie, soprattutto a causa delle voci e dei pettegolezzi che si scatenano durante la massiccia esposizione televisiva. Nel caso di Gracia sono stati soprattutto due i motivi di attenzione all’interno del programma di Canale 5: la rivalità con Simona Ventura e le voci sul lato B rifatto.