Hunziker di nuovo incinta

Michelle Hunziker di nuovo incinta?

 

Un video che sembra un’ammissione: “Cece, vuoi che la mamma ti faccia un fratellino?”. Così chiede Michelle Hunziker all’ultima nata, la piccola Celeste, che replica con un grande sorriso. E per questo la showgirl scrive: “Un sorriso vale più di mille parole… un abbraccio”. Ai fan basta questo per pensare a una nuova gravidanza e a lanciarsi in auguri e congratulazioni.



Che Michelle e Tomaso Trussardi volessero una famiglia numerosa non è un segreto per nessuno, anche se la Hunziker recentemente dichiarava di volersi prendere una pausa da pannolini e biberon:

Sono fortunata ad aver trovato un uomo come Tommy. La mattina mi sveglio e sono contenta appena i miei occhi incrociano i suoi. Lui è innamorato di me e delle sue figlie in modo viscerale. Ed è bello il pensiero che il mio uomo, da quando ci siamo detti “ciao” la prima volta, custodisca il desiderio di avere figli con me. Io sono felice, ma ora voglio un po’ di tregua! Sono incinta da 18 mesi! Facciamo una pausa! Aspettiamo che Celeste cresca e compia tre anni, poi ne riparliamo. L’ho promesso. Nessuna cicogna sotto l’albero. A Natale ci saranno le nostre tre bambine a cui dare attenzione!

Celeste in realtà ha solo un anno, non tre, ma Michelle potrebbe aver cambiato idea e deciso di accelerare i tempi. Ora non ci resta che attendere la conferma…