Lady Gaga

Lady Gaga, primo fermo di polizia da neopatentata

Lady Gaga alla guida e la polizia la ferma.

Lady Gaga

 

Sono bastate appena 2 settimane a Lady Gaga per farsi fermare dalla polizia alla guida della propria auta. Presa la patente poco meno di un mese fa, la popstar è stata infatti fermata dalla volante di turno nella giornata di venerdì, a Malibu. Parola di TMZ, che non specifica però i dettagli legati al fermo ne’ le eventuali sanzioni a cui sarebbe andata incontro la Germanotta. Il sito ha pubblicato anche delle immagini che dimostrano il tutto, con il camioncino rosso fuoco Ford F-150 SVT ‘bloccato’ da un agente. Da quel che si vede, va detto, nulla di esageratamente grave. Forse un semplice controllo per Gaga, che ha così potuto vivere sulla propria pelle l’ebrezza del primo ‘stop’ al volante.

“Thelma e Puhleaaaze (ebbene sì, ho finalmente preso la patente dopo anni di guida alla presenza di un adulto). Sono libera”.

 Così il 2 luglio scorso la cantante annunciava ai milioni di fan Instagram la novità della patente, con al proprio fianco un’amica non specificata. In attesa delle annunciate nozze con Taylor Kinney, nel frattempo, Gaga si prepara a tornare sul set per girare una nuova stagione di American Horror Story, prima di tornare nei negozi con un disco di inediti ed esordire al cinema in qualità di protagonista nell’ennesimo rifacimento di E’ nata una Stella, musical che vedrà Bradley Cooper debuttare alla regia.