Mercedesz Henger in bikini..

Mercedesz Henger in bikini a Milano Marittima in occasione del Vip Master 2016

  • Vip Master 2016: Mercedesz Henger si rilassa in spiaggia durante una pausa
  • L’ex naufraga dell”Isola dei Famosi’ ha ritrovato le curve di un tempo
  • La bella bionda ha ripreso i chili persi durante la partecipazione al reality

 

Mercedesz Henger in bikini è davvero uno spettacolo. La bellissima ex naufraga dell'”L’Isola dei Famosi” è stata pizzicata in spiaggia al Paparazzi dove si è concessa una giornata di relax al mare. La bionda si trovava a Milano Marittima. Ha partecipato, infatti, al Vip Master 2016. Cinta da un due pezzi fashion è apparsa in forma smagliante. Le sue curve sono tornate quelle di un tempo, ha ripreso i chili persi durante il reality di Canale 5.

Ormai Mercedesz Henger è lanciatissima nel mondo dello showbiz e non poteva mancare all’evento sportivo che ogni anno riunisce i volti più celebri del piccolo schermo. Una volta uscita dall'”Isola” la figlia di Eva Henger sembrava destinata a debuttare in tv con “Paperissima Sprint”. Indiscrezioni che però non sono state confermate e al fianco di Vittorio Brumotti il programma lo conduce Maddalena Corvaglia. Ma pare proprio che Mercedesz sia sulla strada giusta per intraprendere la carriere televisiva.

In attesa di scoprire cosa le riserverà il futuro si sta godendo la sua prima estate da “famosa” tra eventi mondani e vacanze sotto il sole. Naturalmente non poteva mancare il suo nome tra quelli dei tanti volti noti che nei giorni scorsi hanno dato vita al Vip Master 2016. Durante un break, ha pure colto l’occasione per fare un tuffo al mare e prendere la tintarella.

Oltre a Mercedesz Henger, hanno vestito i panni di tenniste al Vip Master 2016 altre bellezze della tv: Valeria Marini, l’ex gieffina Cristina Del Basso, tornata a sfoggiare un corpo da urlo dopo il parto, la velina Irene Cioni, Miss Mondo Italia Greta Galassi. Hanno partecipato pure Riccardo Scamarcio, i ragazzi de Il Volo, il 91enne Raffaelle Pisu, Antonio Cabrini eGianni Rivera