Michael Jackson voleva sposare…

Michael Jackson voleva sposare l’11enne Emma Watson – parola di Conrad Murray

 

Partiamo dalla ‘fine’. Conrad Murray, medico di Michael Jackson, è stato condannato nel 2014 a 4 anni di galera per omicidio involontario. Murray era in camera con Jackson, quando il Re del Pop morì. Fu lui a somministrare i farmaci che poi portarono al decesso Michael. Ebbene passati due anni da quella condanna Murray è tornato a far parlare di se’ grazie ad un libro scandalo, intitolato “This Is It“, in cui portare alla luce presunte verità taciute su Jackson.

Michael, dice Conrad, aveva perso la testa per Emma Watson, all’epoca 11enne protagonista di Harry Potter.

michael-jackson1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

‘Michael avrebbe voluto che lo accompagnassi a fare visita al padre e a pianificare il matrimonio in occasione dei concerti a Londra’.

Parole choc quelle del medico, con la popstar pronta a tutto pur di riuscire ad avere Emma, tanto da voler trovare qualcuno che ‘studiasse il caso dal punto di vista legale‘. Jackson, continua Murray, si sarebbe innamorato della Watson nel 2001, dopo aver visto il primo capitolo cinematografico di Harry Potter. Ancor prima di Emma, però, Jackson avrebbe voluto tutta per se’ la 12enne Harriet Lester, figliastra del suo buon amico Mark Lester. Un libro che susciterà ovviamente clamore, quello firmato Murray, da molti accusato di aver ‘ucciso’ Michael Jackson ed ora, dopo tutti questi anni, pronto a batter cassa infangando la sua memoria.