Milan cerca acquirente per Bacca

Milan, cercasi acquirente per Bacca

Galliani a cena con il procuratore del colombiano. Poche alternative, soluzione Napoli?

 

Il Milan, al momento, ha tante urgenze, tra cui la cessione di Bacca. Il colombiano ha rifiutato Cina e West Ham, facendo sapere di volere una squadra protagonista nella prossima Champions League. L’uomo di mercato dei rossoneri Galliani ha incontrato l’agente del colombiano per trovare una soluzione che sblocchi la situazione e permetta al Milan di riattivarsi sul mercato.

Poche le alternative. L’Atletico Madrid è abbastanza freddo sul colombiano (preferirebbe l’ex Diago Costa, in uscita dal Chelsea). L’Arsenal starebbe puntando, in maniera determinata, su Icardi, elemento più gradito al tecnico Wenger e decisamente più giovane.

Nelle ultime ore si è parlato del Napoli. La probabile partenza di Higuainbacca_1075325sportal_news (destinazione Juventus) obbligherà il club partenopeo a cercare uno o forse due grandi attaccanti. Bacca sarebbe nella lista dei possibili eredi del Pipita. Al momento, di altre piste reali, non ce ne sarebbero, a meno che Bacca riveda le sue condizioni e decida di aprirsi anche a club non impegnati nella prossima Champions League.