PlayStation 4 Neo

PlayStation 4 Neo, svelati il prezzo e la data di uscita?

 

Sony non ha ancora ufficialmente annunciato PlayStation 4 NEO, la versione potenziata dell’attuale PS4, ma i leak e le indiscrezioni continuano a susseguirsi e, stando a queste, sembra proprio che non dovremmo attendere molto prima di metter mano sulla nuova console.

Nei giorni scorsi, infatti, è trapelato online un documento di Sony in cui veniva confermato che tutti i titoli in uscita da ottobre 2016 dovranno supportare sia la versione classica di PS4 sia la versione Neo. A questo, poche ore fa, si è aggiunta la versione spagnola di Amazon, che sembra aver messo per qualche minuto in listino PlayStation 4 Neo.

La pagina, prontamente rimossa da Amazon, indicava il 13 ottobre 2016 come data di uscita della console e un prezzo di vendita di 400 euro, in linea con quanto già emerso il mese scorso.

Tanti indizi, insomma, sembrano arrivare a una quasi conferma, senza contare che il periodo è perfetto per il boom di acquisti natalizi. A questo punto non ci resta che attendere l’ufficialità di Sony.

playstation-4-10-06-2016