Pokemongo

Pokémon Go, Yelp ci suggerisce le Pokéstop più vicine

 

 

La mania di Pokémon Go ha conquistato anche Yelp, il popolare portale di recensioni online, e siamo certi che molti altri seguiranno l’esempio.

Yelp ha appena lanciato un nuovo filtro per le ricerche dedicato ai Pokéstop, i luoghi in cui i giocatori di Pokémon Go possono ottenere oggetti utili per andare avanti nel gioco, dalle fondamentali Pokéball alle pozioni per ripristinare la salute dei Pokémon, passando per le uova da far schiudere camminando.

Cercando un ristorante o un albergo o un qualsiasi altro luogo recensito su Yelp, da oggi potete mettere la spunta al filtro “Pokéstop nei dintorni” e assicurarvi così che tutti i risultati proposti avranno un Pokéstop molto vicino, magari raggiungibile anche dall’interno dell’edificio.

Il nuovo filtro è già disponibile anche in Italia, quindi potete sbizzarrirvi fin da subito a trovare i punti segnalati dagli utenti. Quando vi recherete sul posto ed effettuerete il check-in su Yelp, l’app vi chiederà di confermare la presenza del Pokéstop, così da non trarre in inganno gli altri utenti.