Raoul Bova fitness in love

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales, fitness d’amore: i due si allenano insieme, uniti più che mai: altro che crisi!

  • Fitness condito da risate e amore per Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales
  • La spagnola sui gossip: ‘Ho smesso di prendermela e non smentisco più’

 

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales sono più felici che mai. Sui rispettivi profili sul social l’attore e la modella e attrice spagnola postano entrambi scatti che li immortalano in coppia durante il fitness: dovevano allenarsi insieme, invece la gym diventa un pretesto per ridere e divertirsi un bel po’: l’amore li unisce.

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales si allenano insieme al mattino presto

“Diceva alziamoci presto ed alleniamoci insieme…diceva @raoulbovareal #fitness #paura #siamoduepazzi #risate #happy #love”, scrive Rocìo Munoz Morales. “Ok, oggi abbiamo scherzato, da domani si fa sul serio”, le fa eco Raoul Bova. Il fitness è fenomenale condito dall’amore che li lega.
Genitori di Luna, nata il 2 dicembre scorso, non si sono affatto allontanati l’uno dall’altra, come raccontavano alcuni rotocalchi. Si è parlato di crisi, ma evidentemente non è così. I gossip sono smentiti dalle foto in coppia in cui il 44enne (compirà 45 anni il prossimo 14 agosto) e la 28enne rendono il fitness d’amore una realtà.

Il fitness per la coppia è acrobatico e tutto da ridere: sono innamorati

Rocìo Munoz Morales con Raoul Bova ha feeling. Impegnata con le riprese della quarta stagione di “Un passo dal cielo”, l’attrice, proprio in merito alle malignità scritte su di lei, ha detto: “Compagna di Raoul Bova? Di solito si tende a dare delle etichette, soprattutto quando non si conoscono le persone. Io sono stata molto testarda e ho continuato a fare quello che volevo, andando per la mia strada. Mi sento apprezzata nel mio lavoro. Questa è la mia grande soddisfazione. Inizialmente soffrivo molto per quello che scrivevano sul mio conto, mi sembrava ingiusto. Ancora oggi, si continuano a scrivere bugie, non ne azzeccano una. Notizie belle si trasformano in notizie brutte. Ho smesso di prendermela e non tendo più a smentire notizie false”.
Parlando del suo essere mamma e del rapporto con la figlioletta, ha spiegato: “Sono una persona affettuosa, con le persone che amo, non lesino manifestazioni d’affetto, baci e abbracci. E questa è una delle prime cose che voglio trasmettere a mia figlia. Sento che devo offrire protezione a quel piccolo esserino che mi ha riempito la vita. Amo vederla crescere e farei di tutto per vederla serena. Non sono una mamma apprensiva, vorrei che Luna vivesse sempre momenti felici ma so che non è possibile. Non le detterò mai regole, le trasmetterò valori”.