Stefano De Martino, amori e malori

Stefano De Martino, amori e malori. 1457523362_stefano_de_martino

Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, spesso al centro del gossip per le sue situazioni sentimentali, è stato colpito, ieri notte, da un malore.

Stefano avrebbe una misteriosa ragazza ed i vari settimanali sono alla ricerca dell’identità di colei che pare aver ridato il sorriso al ballerino.

Si dà per certa la presenza della danzatrice Elena D’Amario nella vita del napoletano, infatti Stefano ed Elena sono stati in vacanza ad Ibiza fino a qualche giorno fa.

‘Amici comuni ci hanno raccontato che i due si sono visti durante la breve visita di lei sull’isola spagnola, stando bene attenti a non farsi sorprendere dai paparazzi’, si legge su un settimanale.

Ieri notte, invece, il ballerino, colpito da un malore, è stato in ospedale per accertarsi del suo stato di salute.

Il ballerino ha prontamente tranquillizzato i suoi fan. “Ragazzi Grazie mille per la vostra preoccupazione, volevo rassicurarvi sul mio stato di salute in quanto ho avuto un piccolo malore ieri notte ed oggi sono stato in ospedale per accertare che non si trattasse di appendicite. Non sono stato operato e fortunatamente sto già meglio”.