Temptation Island anticipazioni

Temptation Island 2016, anticipazioni terza puntata: 4 coppie a rischio, nuovi avvicinamenti e falò di confronto

 

 

Martedì 19 luglio (dopo la sospensione della messa in onda martedì 12 in segno di lutto per la strage ferroviaria in Puglia e venerdì 15 dopo l’attentato a Nizza) in prima serata su Canale 5 andrà in onda la terza delle 6 puntate di Temptation Island (voto: 5,5), il docu-reality con protagonista l’amore e sei coppie di fidanzati. I 12 innamorati, separati per 21 giorni dal partner, metteranno alla prova il loro rapporto di coppia.

A condurre la terza edizione confermato Filippo Bisciglia (6).

Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta dal conduttore: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

 

Temptation Island 2016, le sei coppie

Georgette PolizziDavide Tresse, Roberta MercurioFlavio Zerella, Mariarita SalinoLuca Lantieri, Valeria VassalloRoberto Ranieri, Fabio FerraraLudovica Valli, Gabriella TeodosioErnesto Carnevale.

Temptation Island 2016, alcune single tentatrici

Melissa, modella di 25 anni, Irene, commessa di 29 anni, Francesca, 23 anni, istruttrice di fitness. Marianna, 28 anni, visual merchandiser. Diana, 21 anni, indossatrice, Barbara Francesca, 30 anni, conduttrice, Karina, 24 anni, fotomodella, Silvia, 27 anni, insegnante di canto, Luly, 28 anni, istruttrice di fitness, Indiana, 26 anni, fotomodella.

Temptation Island 2016, alcuni single tentatori

Luca, 23 anni, studente universitario, Leonardo, 21 anni, imprenditore, Simone, 26 anni, marketing model, Claudio, 31 anni, dirigente d’azienda, Andrea, 24 anni, commesso, Riccardo, 21 anni, istruttore di nuoto, Francesco S., 25 anni, impiegato,Edoardo, 25 anni, fisioterapista, Francesco M., studente, 21 anni.

temptation island 2016-confronto mariarita-luca

Temptation Island 2016, anticipazioni sulla terza puntata del 19 luglio

Il racconto riprende dal falò di confronto tra Mariarita e Luca, come andrà a finire la loro esperienza all’interno di Temptation Island? Riuscirà Mariarita a fugare i dubbi di Luca sul suo amore per lei?

La tensione si fa molto alta anche per altre coppie. Georgette, sempre più presa dal single Claudio, continua a non avere filmati da parte del suo fidanzato Davide. Sarà scattato in lui qualche reazione dopo le ultime vicende accadute tra la ragazza e Claudio?

Nel villaggio dei fidanzati il racconto prosegue da Flavio, fidanzato di Roberta, sempre più vicino alla single Diana, e da Roberto, fidanzato di Valeria, sempre più coinvolto dalla single Melissa.

Ma la terza puntata si preannuncia piena di colpi di scena anche per le altre coppie e forse per qualcuna i tempi sono maturi per rivedersi davanti al falò di confronto. Di chi si tratterà?