Un nuovo amore per Sophia

Uomini e Donne, Sophia Galazzo e Luca Rufini hanno una relazione?

 

Sophia Galazzo ha partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donneluca-rufini, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 dopo la pausa estiva, come corteggiatrice di Amedeo Barbato, il tronista che la scelse al termine del proprio percorso. La relazione tra Amedeo e Sophia, giusto per la cronaca, non decollò affatto una volta terminata l’esperienza televisiva, anzi finì tra molte polemiche e con il ritorno di Amedeo dall’ex fidanzata.

Anche Luca Rufini fa parte di Uomini e Donne ma partecipa per una questione anagrafica al Trono Over, la versione del programma che, come sappiamo, è riservata ai più grandicelli. Sul finire di stagione, Luca ha provocato molte polemiche, soprattutto lo sdegno dell’opinionista Gianni Sperti, a causa della sua frequentazione a tre con Serena Traverso e Morena Marcon, terminata con un nulla di fatto e senza una scelta.

 

In questo periodo, Sophia Galazzo e Luca Rufini sono coinvolti nel medesimo gossip. Luca, infatti,  ha dichiarato a sorpresa di aver conosciuto la giovane ex corteggiatrice siciliana e di esserne rimasto piacevolmente sorpreso.

Ecco le dichiarazioni:

Di lei mi ha colpito la sua riservatezza: oltre ad essere una bella ragazza, nonostante sia molto giovane rispetto a me, devo dire che è molto matura. Ed è proprio il suo modo di essere così riservata che mi ha colpito, perché anche io lo sono in un certo senso. Tra di noi per il momento c’è un’amicizia, ci siamo sentiti diverse volte, ci stiamo ancora conoscendo e non posso ancora sbilanciarmi, per il futuro, però, chissà… non escludo che possano esserci buoni presupposti.

Luca Rufini fa sul serio con Sophia o lo rivedremo presto nello studio di Uomini e Donne?