Vladimir Luxuria dichiara…ho perso la testa per Michael!!

Michael Terlizzi, figlio del pugile Franco, diventato noto dopo essere stato inquadrato nello studio dell’Isola dei famosi, avrebbe colpito al cuore Vladimir.

I due si conoscono da qualche settimana, ma pochi giorni sarebbero bastati all’opinionista per perdere la testa: “Ho perso la testa per Michael Terlizzi.

Ci siamo conosciuti dopo che gli avevo fatto i complimenti per la sua bellezza sui social. Io innamorata? Lasciamo stare l’amore. Come ci siamo conosciuti? Mi sono presentata: “Volevo sapere se ti ha dato fastidio che io abbia scritto di te che sei bono e che sei un angelo”, gli ho detto. E lui: “Ma va, anzi, sei stata molto carina con me”. Abbiamo cominciato a chiacchierare e alla fine ci siamo scambiati i contatti. E quindi ora ci sentiamo abbastanza regolarmente.”

Tra Vladimir e Michael sarebbe nata un’amicizia sincera e affettuosa, sebbene l’opinionista precisi che non si può ancora parlare di un vero e proprio fidanzamento: “Sono una molto scottata. Con Michael sì, stiamo un po’ giocando, c’è una bella amicizia, è un ragazzo dolcissimo, buono. Ma credo sia rispettoso e doveroso dire che non è un fidanzamento”. Il fatto che Luxuria parli di gioco, però, potrebbe essere interpretato nell’eccezione più romantica del termine, in attesa di eventuali sviluppi.

Michael è diventato noto per essere stato inquadrato più volte nello studio dell’isola dei famosi 2018. Partecipa al reality per sostenere il padre Franco, vincitore del format Saranno Isolani e attuale concorrente dell’Isola. Oggettivamente bello, Michael ha attirato immediatamente l’attenzione del pubblico, compresa quella di Luxuria che per prima chiese di poterlo conoscere.