Tv: tutti i volti dello schermo

Tutti i volti dello schermo – Stefano De Martino

 

 

Televisione, Cinema e Amori… questo è il passaporto di Stefano De Martino.

 

 

Nato a Torre Annunziata il 3 ottobre 1989, Stefano inizia il suo cammino verso la danza all’età di 10 anni. Nel 2007 vince una borsa di studio a New York, dove si avvicina alla danza moderna e contemporanea. Nel 2009 partecipa come concorrente alla nona edizione del programma di Maria De Filippi “Amici”, in onda su Canale 5. Al talent show viene eliminato in semifinale, classificandosi primo tra i ballerini. Nel 2010 entra nel cast di Amici  in qualità di ballerino professionista. Inizia il suo percorso come insegnante di danza e coreografo. Nel 2015 è il protagonista di un programma condotto da Belen Rodriguez. Nel 2016 entra nel cast del programma  condotto da Simona Ventura “Selfie”.  Nel 2018 è nel reality “L’isola dei Famosi”, su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, come inviato. Nel 2019 approda alla Rai, cominciando dalla conduzione di Made in Sud. Nello stesso anno conduce un programma con Belen Rodriguez, la “Notte della Taranta”, la finale del Festival di Castrocaro, e sostituisce Amadeus nella conduzione di “Staera tutto è possibile”. La conduzione continua fino al 2021. Nel 2021 ritorna ad Amici di Maria De Filippi, con il ruolo di giudice.

 

 

Ha partecipato, inoltre, ad una puntata della serie tv “Che Dio ci aiuti 6” ed ha doppiato il personaggio di “Speedy2 nel film d’animazione del 2019 “Arctic – Un’avventura glaciale”. Nel 2019 ha condotto, su Radio2, “The voice of Radio 2”.

 

a far parlare di stefano de martino e’ anche, e soprattutto, la sua vita privata. la sua prima storia d’amore conosciuta al pubblico e’ quella che risale a quando ha partecipato alla nona edizione di amici. divenne famosa, in quel periodo, la sua storia con Emma marrone che vinse quell’edizione. Finita quella storia, nel 2012 si fidanza con la showgirl argentina Belen rodriguez. si sposano il 20 settembre 2013 e da quell’unione nasce un figlio. la coppia si separa nel 2015 e ritornano, poi, insieme nel 2019. si lasciano definitivamente nel 2020.  Nelle scorse settimane, Stefano è stato pizzicato sulla barca, in intima compagnia di Paola Di Benedetto, influencer acclamatissima dai fans. cosa succedera’ tra loro?