Amichevole Inter- Real Salt Lake

Inter – Real Salt Lake | Diretta Tv e Streaming | Amichevole, stanotte alle 4

 

Inter – Real Salt Lake, stanotte alle 4 ora italiana, la prima amichevole della tournee americana dei nerazzurri. Si gioca al Rio Tinto Stadium del capoluogo dello Utah, lo stadio che ospita le partite casalinghe della franchigia che milita nella MLS, il massimo campionato statunitense.

E’ la terza amichevole pre campionato per l’Inter poco convincente nei precedenti due match, entrambi disputati durante il ritiro di Riscone, con lo 0-0 contro gli austriaci del WSG Wattens e la sconfitta, 1-2, rimediata dai bulgari del Cska Sofia.

Mancini, appianate le divergenze con la dirigenza, ha convocato 23 calciatori per la trasferta americana, aggregando alla prima squadra, priva ancora di alcuni nazionali impegnati nelle competizioni internazionali di quest’estate, anche alcuni giovani della Primavera.

inter-real-salt-lake-amichevole.jpg

Il tecnico dovrebbe schierare, comunque, una formazione competitiva con Handanovic in porta, D’Ambrosio centrale con Miranda e i nuovi acquisti Ansaldi e Caner Erkin sulle fasce. In mediana, possibili titolari Felipe Melo e Kondogbia con il possibile inserimento di Gnoukouri. Jovetic dovrebbe fungere da trequartista con Bessa, alla ricerca della possibile conferma e Palacio a supporto del capitano Icardi.

Il Real Salt Lake occupa attualmente la quarta posizione in Mls. Kyle Beckerman, capitano della nazionale statunitense, è il calciatore più rappresentativo della squadra che annovera tra le propria fila anche l’attaccante armeno Yura Movsisyan, ex Kuban Krasnodar e Spartak Mosca. Attenzione anche all’ecuadoriano Joao Plata, funambolo del dribbling con i suoi 160 cm di altezza.

Inter – Real Salt Lake | Diretta tv e streaming

L’amichevole Inter-Real Salt Lake è un’esclusiva televisiva di Sky Sport che trasmetterà l’incontro in diretta alle 4 ora italiana su Sky Sport 1. Streaming su Sky Go e, a pagamento per non abbonati su Now Tv a 4.99€. Previste repliche domani, in giornata, sempre su Sky Sport 1. Su Inter Channel differita alle 23.30 di mercoledì 20 luglio.