Anticipazioni 31 luglio Il Segreto

Il Segreto, puntata domenica 31 luglio 2016: anticipazioni

 

Il Segreto andrà in onda anche oggi nel preserale di Canale 5 con un nuovo episodio in cui vedremo donna Francisca e Raimundo separarsi ancora una volta, dopo che il passato della Montenegro tornerà prepotentemente a galla. Intanto Lucas decide di restare a Puente Viejo, per la gioia di Aurora. Se volete sapere cos’altro accadrà, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Severo mette Emilia al corrente di una storia che, qualora fosse vera, getterebbe una luce sinistra sulla morte di sua madre nella quale sembra coinvolta anche Francisca.

Emilia decide di affrontare la Montenegro per aprire gli occhi a suo padre e il risultato è l’abbandono della Villa da parte di Raimundo.

A Lucas viene assegnato il posto di medico del paese a titolo definitivo e Aurora manifesta a modo suo la sua gioia.

Amalia esce turbata da un incontro con Francisca.

ilsegreto_lucas.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperaresu Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

 

Hipolito e Gracia sono sempre più vicini.