Caruso-Peracchi amore finito

Paola Caruso: “Lucas Peracchi? Finita perché non riuscivamo mai a vederci. Continuava a cercarmi, l’ho bloccato su tutti i social”

 

Sulla veridicità della loro storia ci son sempre stati tantissimi dubbi. Sui social i detrattori non hanno mai risparmiato a Paola Caruso e Lucas Peracchi critiche. La loro coppia era vista come una trovata gossip per soli motivi di business e pubblicità.

 

Di tutt’altro avviso, naturalmente, i due diretti interessati che non si sono certo risparmiati in dichiarazioni entusiastiche sui propri sentimenti e sulla storia, nonostante fosse appena agli inizi. Le interviste dei due si sono sprecate e sembrava (almeno per chi ci credeva)stesse per nascere una travolgente storia d’amore… E invece…

E invece i due si sono lasciati poco tempo dopo, come annunciato dall’ex tronista durante una serata in discoteca

la versione della Bonas di Avanti un altro e, soprattutto, il perché della rottura. Sarebbe stata proprio lei a troncare per la distanza e i troppi impegni reciproci:

Non poteva funzionare, quando ero libera io, lui era sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, lo devo toccare, lui deve essere presente. Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta… Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali.

Ma non solo: stando a quanto rivela, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha dovuto pure bloccarlo su tutti i social visto che la cercava ancora:

Lucas continuava a cercarmi, l’ho bloccato su tutti i miei social. Quando chiudo, chiudo.

paola-caruso-lucas-peracchi