Georgette vittima di razzismo

Temptation Island 2016, Georgette Polizzi vittima di razzismo su Instagram: “Mi vergogno di essere italiana”

 

E’ uno dei personaggi cardine dell’ultima edizione di Temptation Island: Georgette Polizzi, fidanzata di Davide Tresse, che a differenza del compagno – almeno fino alle prime due puntate andate in onda – si è lasciata tentare dal single Claudio D’Angelo, ha postato un lungo messaggio su Instagram contro tutti i detrattori che, in questi giorni, sono stati protagonisti di atti di razzismo in rete:

 

Ebbene si…
Sono basita…. Per tutto quello che sta succedendo!!
Leggo i commenti sotto le mie foto e rabbrividisco rendendomi conto che nel 2016 esiste ancora, quella cosa che io ritengo una espressione del cervello umano ridotta ai minimi termini, IL RAZZISMO!!
Sono nata in Italia e giuro che mi vergogno di essere italiana, visto l’utilizzo di termini che pensavo non si usassero più come “negra di merda”!!
Trovo che siamo un popolo , per quanto riguarda questo argomento, preistorico!!
In altri Stati non importa chi sei e da dove vieni o di che colore è la tua pelle… Se hai le capacità e sei in grado di fare qualcosa di buono puoi diventare anche il presidente degli Stati Uniti d’America!!
Invece noi ci sentiamo forti commentando le foto usando termini discriminanti!!
Sapete cosa vi dico Da oggi impedisco alle persone che gestiscono il mio profilo di cancellare questo tipo di commenti, così da permettere a chi la pensa come me di identificare i portatori di tanta ignoranza!!
RICORDATE :
“La cura migliore per il razzismo è trovarti di fronte a qualcuno che ti spara addosso. Non importa il colore della pelle di chi viene a salvare la tua vita … bianco o nero, sei disposto ad abbracciarlo comunque ”
#daogginonneparlopiu
#vicommentatedasoli
#shhhhhpolly

Già, nelle scorse settimane, la ragazza era stata associata ad Aurora Betti che, lo scorso anno, mollò il fidanzato di allora, Gianmarco Valenza, per intraprendere una frequentazione con Giorgio Nehme. Smettere di giudicare la gente a tutti i costi potrebbe esssere la ricetta vincente per stare in pace con se stessi e il mondo intero?!

georgette-polizzi-temptation-island-critiche-replica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Temptation Island, Georgette Polizzi replica alle critiche sui capelli: la spiegazione

 

E’ una delle protagoniste più discusse di Temptation Island, il reality estivo diCanale 5 che mette alla prova le storie delle coppie che decidono di parteciparvi. Parliamo di Georgette Polizzi, entrata nel programma per testare la solidità della sua unione con Davide Tresse, con cui è fidanzata da quasi due anni.

Appena entrata nel programma, però, Georgette ha mostrato un forte interesse per il single Claudio con il quale ha preso sin da subito a flirtare. Dall’altra parte, invece, mai nessun video del fidanzato Davide che sta tenendo finora un comportamento irreprensibile. Il comportamento tenuto nel resort ha fatto piovere addosso alla 34enne vicentina – ex del tronista Luca Dorigo – tutta una serie dicritiche sui social e sono in tanti a chiedersi se la coppia è uscita insieme dal programma.

 

Critiche che non si sono limitate a quanto visto in tv, ma si sono spinte anche sul look di Georgette, in particolare sui capelli rasati nei lati. La stilista ha deciso di replicare, sul suo profilo Instagram, con uno sfogo netto in cui spiega anche leragioni alla base della difficile scelta di tagliare i capelli così corti:

Operazione capelli. Tinta fai da te modalità top!!
Oggi voglio rispondere a tutte quelle che mi hanno scritto dicendomi che ho un taglio terribile e che sembro una scimmia rasata. Beh vi svelo il perché di questo taglio. Fino ad un paio d’anni fa avevo i capelli lunghissimi e li amavo, ma poi a causa di un trattamento sbagliato si sono bruciati e sono stata costretta a rasarli a zero!!
Un po’ alla volta e con tanta pazienza stanno crescendo, ma posso assicurarvi che è stato un trauma. Ricordo ancora il rumore della macchinata mentre il parrucchiere mi rasava a zero!! (Zzzzzzzzz) Non è un taglio facile da portare e non sta bene a tutti!! Quindi care capellone che ogni giorno mi criticate… E scrivete i vostri simpatici commenti ricordate che prima di giudicare una persona o una cosa è il caso di sapere!! E per questo che non giudico mai gli altri… È per questo che prima di lanciar sentenze chiedo! Ammetto però che mi sono fatta grandi risate leggendo i vostri commenti.
#iomelarido
#speronontocchimaiavoi
#tutterasate
#passoechiudo