Iturbe

Iturbe: “Voglio restare alla Roma, spero di convincere Spalletti”

 

“Sono contento di essere tornato alla Roma, mi mancava stare in questo gruppo, avevo l’ansia di conoscere Spalletti e volevo lavorare con lui. So cosa pensa di me, lui è quello che fa le scelte e decide chi resta, credo di aver dimostrato di voler restare e per questo mi sto allenando bene per la squadra”. Juan Iturbe vuole riprendersi la Roma dopo due anni difficile e solo tre reti all’attivo e gli ultimi 6 mesi passati in Inghilterra nel Bournemouth.

“Questo campionato sarà difficile -sottolinea il 23enne argentino ai microfoni di Roma Radio dal ritiro di Pinzolo-. Il mio primo anno a Roma non è stato positivo, non avevo la preparazione per giocare in un club come la Roma e poi ho avuto diversi infortuni. Sono andato poi in Inghilterra e mi sono allenato tanto e ora mi sento bene. Sento vicini i tifosi, sanno che posso dare tanto per la Roma e voglio fare le cose fatte bene”.

Iturbe sottolinea di poter crescere sotto la guida di Luciano Spalletti: “Può aiutarmi tantissimo, lavora molto sulla tattica e non vuole che si sbagli nemmeno un passaggio, dobbiamo fare le cose bene e non farlo arrabbiare. L’atmosfera a Roma è sempre stata buona, sinceramente da giocatore ti dico che avendo una squadra così forte con così bravi ragazzi è una cosa bella lavorare Sono tutti bravi ragazzi, dal capitano a quelli della Primavera”.Juan_Iturbe_AS_Roma_(cropped)