Mediaset cerca coppie di divorziati

Uniti per nostro figlio, Mediaset e Endemol cercano coppie di divorziati

 

Uniti per nostro figlio, il primo reality per soli “ex” registrato alle Canarie, andrà in onda su Italia1

uniti per nostro figlio

 

Sembrava tutto pronto per le registrazioni di The Extra mile, il primo format per coppie divorziate di importazione israeliana, ma a quanto pare i tempi si sono prorogati. Così Endemol ha rinnovato la possibilità di partecipare all’edizione italiana, le cui registrazioni sarebbero dovute terminare già alla metà di luglio, dal titolo Uniti per nostro figlio.

Ecco a chi sono aperti i casting:

“Stiamo cercando per un nuovo programma televisivo per le reti MEdiaset coppie di divorziati/separati che hanno in comune l’amore più grande della loro vita: uno o più figli!”.

Per essere più precisi ricerchiamo Ex, disposti a mettersi in gioco con prove di abilità, sia fisiche che mentali. Loro intento sarà quello di riuscire a vincere un montepremi di 100 mila euro, che andrà interamente investito per il futuro del o dei propri figli una volta maggiorenni.

Le squadre di genitori saranno in tutto otto, e vivranno tutti insieme in una delle isole più belle delle Canarie. Solo una coppia vincerà il premio. Se siete interessati, non esitate a contattarci inviandoci un vostro contatto telefonico o una mail con allegate vostre foto, sarete richiamati quanto prima!

Questa è la mail a cui scrivere: [email protected]”.

Con buona probabilità il programma andrà in onda nella prossima stagione su Italia1, ma non in autunno non essendo stato presentato ai Palinsesti Mediaset.