Pronostici 18 luglio

Amichevoli, tutti i pronostici: in campo Betis e Qpr ma il big match è PSV-Sporting

Evento: Calcio > Internazionali Club > Amichevoli

Dal Rostov all’Augsburg fino ad arrivare al super test match tra PSV e Sporting Lisbona. Queste solo alcune delle protagoniste delle amichevoli in programma. Ecco i pronostici dei nostri esperti di quote.

Heidenheim-Rostov: il Leicester di Russia durante l’estate ha perso Kanga, passato alla Stella Rossa, e i giovani Azmoum e Mogilevets, rientrati dopo i prestiti dal Rubin e dallo Zenit. Ben più attivo il team di 2.Bundesliga che si è assicurato Verhoek dal St. Pauli e Thomalla dal Lech Poznan. Non sono da escludere sorprese. Pronostico:Over1,5.

Sandhausen-Augsburg: persi Jeong-Ho Hong e Djurdjic il team di Augusta si è consolato riscattando Finnbogason e portandosi a casa Usami dal Gamba Osaka e Friedrich dallo Schalke. Sull’altro fronte i bianconeri hanno cambiato molto rispetto lo scorso anno. Pronostico: 2.

Linense-Betis: grandi manovre in casa biancoverde. Il team di Gustavo Poyet contro il Balona avrà l’occasione per testare i nuovi arrivati Sanabria (dal Gijon via Roma), Mandi (dal Reims), Gutierrez (dal Twente), Martin (dal Montpellier) e Durmisi (dal Brondby). Pronostico: 2.

Hendon-QPR: quarta amichevole estiva per i londinesi che dopo i successi ai danni di Aldershot e PSV e il ko con il Groningen se la vedranno con un team di Ryman League. Esito del match quantomai scontato. Pronostico: 2+Over.

PSV-Sporting: il piatto forte di giornata. Gli olandesi dopo la vittoria dell’Eredivisie si sono visti soffiare Bruma dal Wolfsburg e hanno salutato Scaars, in scadenza di contratto. Il mercato in entrata ha portato alla corte di Cocu qualche giovane interessante ma nessun pezzo da novanta. In casa biancoverde, mentre tengono banco le voci legate alla partenza di Joao Mario, i principali movimenti hanno visto partire Carrillo (Benfica), Lopes (Akhisarspor) e Figueiredo (Nacional). Ad Alan Ruiz (dal Colon), Bruno Pauista (dal Bahia), Radosav Petrovis (dalla Dynamo Kiev) e Lukas Spalvis (dall’Aalborg) il compito di sostituirli. Pronostico: Goal.

Cork-Wolves: una proverà a non sprecare troppe energie in vista del ritorno dei preliminari di Europa League con l’Hacken, l’altra vuole prepararsi al meglio alla nuova stagione di Championship. Pronostico: 2.

 

(160103) -- LISBON, Jan. 3, 2016 (Xinhua) -- Sporting's players celebrate scoring during the Portuguese League football match against Porto at Alvalade stadium in Lisbon, Portugal, on Jan. 2, 2016. Sporting won 2-0. (Xinhua/Zhang Liyun)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Svezia, Gefle-Kalmar: profondo rosso per il fanalino di coda

 

johan_oremo_gefle_allsvenskan_svezia

Doppio posticipo del lunedì in Svezia per completare la quattordicesima giornata di Allsvenskan. Calcio d’inizio alle 19.00, due sfide salvezza, tra cui Gefle-Kalmar. Il fanalino di coda affronta una delle squadre più in forma del momento, cinque i risultati utili consecutivi per il Kalmar, mentre per il Gefle nell’ultimo turno è arrivata l’ottava sconfitta di fila. 2 scontato? Non è da escludere un ritorno a far punti del Gefle, magari un pareggio.

Pronostico: X2.

Copa Argentina, Huracan-Central Cordoba: ritorno in campo con vittoria annunciata per el Globo

Protagonista di un mercato tutt’altro che movimentato l’Huracan torna in campo dopo un’astinenza di quasi due mesi. Un ritorno in campo che, con ogni probabilità, coinciderà con una vittoria. All’Estadio Tomas Adolfo Duco, in occasione dei trentaduesimi di Copa Argentina, sbarca infatti il Central Cordoba. Il team di Rosario fondato nel 1906 nell’ultimo campionato di Primera C Metropolitana ha chiuso con un poco esaltate terzultimo posto. Un avversario più che alla portata per un team, come il Ciclon, che ha sì perso Roman, Villarruel e Campana ma, almeno al momento, è riuscita a trattenere il classe 1995 Cristian Espinosa e ad aggiunger al proprio organico il promettente Compagnucci, classe 1996 prelevato dal Velez Under 20. Come se non bastasse il Central Cordoba nelle ultime quattro trasferte ha sempre perso.

Pronostico: 1.