Ilary al mare con Isabel

Ilary Blasi e la figlia Isabel: in vacanza al mare prima del Grande Fratello Vip

 

Per Ilary Blasi, sarà un autunno molto impegnativo dal punto di vista professionale. Dopo numerosi stagioni televisive trascorse a condurre Le Iene Show, lo storico programma in onda su Italia 1, infatti, la conduttrice romana è stata scelta per condurre la prima edizione vip del Grande Fratello, il reality show in onda suCanale 5. Ilary Blasi, quindi, avrà l’occasione di misurarsi con un pubblico televisivo più ampio.

Prima di tuffarsi nel lavoro, però, la Blasi sta trascorrendo un periodo di vacanza aSabaudia, sul litorale laziale.

 

ilary-blasi-isabel-totti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con il marito Francesco Totti impegnato nel classico ritiro pre-campionato con laRoma, la conduttrice 35enne si sta prendendo cura dei suoi tre figli: Cristian, Chanel e l’ultima arrivata in casa Totti, Isabel, nata lo scorso 10 marzo. Ilary Blasi ha già recuperato senza problemi la forma fisica che l’ha sempre contraddistinta.

 

Questa è l’unica dichiarazione di Ilary Blasi

Se penso alla prima puntata del Grande Fratello mi emoziono. Ma per ora mi godo la mia piccola Isabel.

Nonostante la vacanza, la Blasi è già al lavoro per il Grande Fratello Vip, considerando che la conduttrice si sta dividendo tra Sabaudia e Roma, per partecipare alle consuete riunioni.

Ilary Blasi commentò il suo prossimo impegno lavorativo con queste dichiarazioni:

Quando il mio agente mi ha detto che mi avevano scelto per condurre il Grande Fratello Vip ho pensato fosse uno scherzo, invece era tutto vero. Per me il passaggio in prima serata è una promozione, una certificazione ed è arrivata al momento giusto della mia vita.