Governo USA confessa: “Usiamo scie chimiche, anche su territorio Italiano”.

L’utilizzo delle scie chimiche da parte dei governi è sempre stato oggetto di discussione, ma dopo la confessione di un pilota, che ha affermato di irrorare i cieli con scie chimiche, il governo non ha potuto più negare.

Per questo un consigliere di Obama, ha confermato l’irrorazione dei cieli, le scie chimiche sono reali, e sono utilizzate dai geoingegneri del governo per la manipolazione del clima, e non solo.
Bario, ossido di alluminio, Torio, Quarzo, Potassio e Magnesio, tutte sostanze rilasciate nei nostri cieli e spacciate dal governo come semplici scie di condensa.

Il consigliere scientifico di Obama, John Holdren ha pubblicamente ammesso che il governo americano da più di venti anni effettua l’irrorazione chimica dei cieli a favore della Geoingegneria, e della manipolazione climatica, anche in territorio Italiano. La scienza, la metereologia e i media di regime fanno passare queste irrorazioni come semplici scie di condensa, spiegazioni alquanto strane visto che quest’ultime si formano solo nel 2% dei casi e seguono determinate leggi fisiche, le quali si possono riassumere in tre principali condizioni principali: Quote superiori agli 8mila metri, umidità relativa non inferiore al 70% e temperature inferiori ai -40 gradi celsius.

Le scie chimiche invece sono molto lunghe e molto persistenti a differenza delle scie di condensa, e permangono nell’aria per molte ore. Spesso un aereo di passaggio lascia scie a intervalli, inconsueto fenomeno se si trattasse di vapore acqueo e non di scie chimiche, inoltre molti di questi aerei non sono di linea, e non vengono neanche rilevati dai radar.

Le analisi di terreno ed acqua, oggi, a causa delle scie chimiche, accertano la presenza di elevate concentrazioni di sostanze chimiche quali ad esempio Bario, ossido di alluminio, Torio, Quarzo, Potassio e Magnesio, tutte sostanze atte a coadiuvare il sistema HARPP  (una tecnologia in grado di produrre qualsiasi tipo di condizioni meteorologiche in qualsiasi parte del mondo). Temi che sono stati più volte etichettati come mere teorie di regime, nonostante le numerose prove e confessioni, anche da parte di autorità.