Notizie di calciomercato

Moise Kean potrebbe muoversi dall’Everton nei prossimi mesi, si sta muovendo il club giallorosso con un prestito con opzione di acquisto.

I Toffees hanno chiesto informazioni per Chris Smalling, sei i giallorossi non lo acquisteranno dal Manchester United.

 

Seguici sul canale telegram al link https://t.me/joinchat/AAAAAFMRt21AQyfDTxIu1w

 

 

Mentre l’Inter e in vantaggio per Marash Kumbulla, ci sta lavorando da gennaio. Ma nonostante ciò si tratta ancora per chiudere l’affare con il Verona per il difensore classe 2000 che costa 25 milioni.

 

 

Mentre la Fiorentina piace il giocatore Jorge Carrascal, che ha già avviato i contatti con gli agenti del calciatore del River Plate.

 

Il CHELSEA ha esteso a Olivier Giroud il contratto fino al 2021, con opzione per un’altro anno. Hanno raggunto l’accordo dopo vari colloqui effettuati alcune settimane fa. Ma al chelsea arrivano anche due grandi club europei che vorrebbero Jorginho, ma il chelsea non vuole venderlo.

 

Il campionato Olandese Eredivise stagione 19/20 sospeso definitivamente. Non viene assegnato nessun titolo, nessuna retrocessione ne promozione, qualificate alle competizioni Uefa 20/21 sono le seguenti squadre : AJAX (CHAMPIONS LEAGUE), AZ (PREL. DI CHAMPIONS), FEYENOORD, PSV (EUROPA LEAGUE) E WILLEMM II ( PREL. EUROPA LEAGUE).

 

Infine preoccupano le condizioni del giocatore Junior Sambia sospetto positività al Covid-19, Giocatore del Montpellier, il quale è stato ricoverato in rianimazione.

 

La Juventus monitora la situazione legata a Thomas, il centrocampista non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento del contratto con l’Atletico Madrid, il quale ha intenzione di alzare la clausola recissoria a 50 Milioni. Sulle tracce del giocatore c’è anche un’alro club l’Arsenal. Ma il club bianconero è in trattativa anche con un’altro giocatore Emerson Palmieri che vuole tornare in Italia.

 

I campionati nazionali dovranno concludersi entro il 3 Agosto, la Uefa è disponibile ad acettare eventuali cambiamenti di formula (playoff/playout). Se la stagione non viene terminata, verranno considerati solo i meriti sportivi conseguiti nel 19/20 per qualificazioni alle coppe 20/21.