Pokedates il sito di incontri per cercare i pokemon

PokéDates, il sito di incontri per andare insieme a cercare i Pokémon

 

Pokémon Go, che ci piaccia o meno, ha conquistato in poche settimane molti aspetti della nostra società e in tantissimi stanno approfittando di questa mania per lanciare una serie di servizi collaterali, basti pensare ai tanti che si propongono di accompagnare in auto i giocatori di Pokémon Go in tour di PokéStop e palestre.

Gli ultimi in ordine di tempo a voler cavalcare questo fenomeno sono i creatori di PokéDates, un sito di incontri pensato proprio per i giocatori di Pokémon Go. Del resto, se esistono siti di incontri per cristiani, per appassionati di cavalli o per gli amanti di gatti, non è affatto così strano che anche gli amanti dei Pokémon possano trovare la propria anima gemella in un sito dedicato.

E così PokéDates promette di far incontrare i giocatori di Pokémon Gopokedates-01 per condividere ore insieme alla ricerca di Pokémon. Quello che viene chiesto ai nuovi iscritti è creare un profilo personale e indicare quanto tempo si ha a disposizione per la ricerca dei Pokémon: il sito farà il resto e invierà all’utente i dettagli della persona scelta e la data e il luogo dell’incontro fissato.

Sarà sufficiente confermare l’appuntamento e presentarsi nel luogo fissato armato di smartphone e batteria di riserva. L’appuntamento è servito: ci si conosce, si passeggia e si acchiappano Pokémon. E non è detto che tra un Pikachu e uno Zubatnon nasca qualcosa di più.