Speciale calciomercato.. le ultime notizie

In Portogallo si giocherà. Il rientro in campo della LigaNOS, a porte chiuse, è previsto per il 18 maggio. Stando alle indiscrezioni, sarà proibito l’uso degli spogliatoi nel pre-partita per attenuare il rischio di contagi, e i giocatori torneranno subito a casa dopo i match.

 

La Fiorentina è interessata a Lucas Paquetà: continuano i contatti tra la dirigenza viola e l’agente del brasiliano (Eduardo Uram), che il Milan non considera incedibile.

 

SerieA Gravina attacca: “Non firmerò mai per il blocco del campionato di SerieA. Se vuole, ce lo imponga il Governo. Con la chiusura il sistema perderebbe €700-800M, se si giocherà a porte chiuse 300. Se dobbiamo aspettare il vaccino, non partirebbe neppure il campionato 20/21”.

 

L’Equipe In Ligue1 si è deciso di assegnare il titolo al PSG, che aveva 12 puntiti di vantaggio con una gara in meno al momento della sospensione. Piazzamenti 🇪🇺 e promozioni/retrocessioni, al 99%, verranno stabiliti attraverso la media-punti: Tolosa e Amiens verso la Ligue2.

 

Il Chelsea è in trattativa avanzata con Tammy Abraham per un nuovo contratto a lungo termine fino al 2025. Blues gli ho offerto uno stipendio di 8 M.Il Chelsea è pronto a muoversi per il regista del BayerLeverkusen Kai Havertz.

 

IL Napoli, forte inserimento per il difensore centrale brasiliano Gabriel Magalhaes del Lille.

 

Il Newcastle United ha offerto a Mauricio Pochettino 19 M a stagione per diventare manager per la prossima stagione, il che lo renderebbe il terzo manager più pagato al mondo.

 

L’Inter pronto il pano per Chiesa: 30-40 M cash più Nainggolan. Non solo Kumbulla, l’Inter continua a lavora per accontentare Conte e pensa sempre a Izzo per la difesa nonostante l’alta richiesta del Torino. L’Inter blinda il gioiellino Lorenzo Pirola (classe 2002): rinnovo fino al 2025 per il giovane difensore centrale.

 

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha rilasciato un’intervista  Queste le sue parole sul futuro della SerieA: “Il governo fermerà il calcio, aspettiamo l’ultimo parere medico. Se il Comitato tecnico scientifico boccerà il protocollo non c’è altra via”.

 

Bundesliga,  è stata rinviata al 6 maggio la decisione sulla ripartenza. Bundesliga  Charles Aránguiz rinnova ✍️ fino al 2023 con il BayerLeverkusen . In Bundesliga,  positivi al coronavirus tre calciatori del Colonia.

 

Il Santos ha rifiutato un’offerta da 18 M della Juventus per KaioJorge. I brasiliani ne vogliono almeno 30 M per cedere l’attaccante classe 2002.

 

Anche Timo Werner in un’intervista sembra confermare che sarà l’ultima stagione a Lipsia. Niente Bayern ma sarà un’altra competizione. Fari accesi delle big Barcellona e Liverpool, ma anche dei nerazzurri in caso di addio di Lautaro.

 

“La Juventus vuole fare un mercato di soli scambi, senza esborso di cash per i giocatori. Proprio per questo, alla luce della posizione di Commisso e della Fiorentina, appare al momento improbabile una maxi offerta per Federico Chiesa”